DOMODOSSOLA-04-07-2017- C.S. Allenatore e area tecnica della Società sono al lavoro per allestire una squadra in grado di raggiungere gli obiettivi fissati di comune accordo.
“La stagione che sta per prendere il via rappresenta per la Juventus Domo un punto di partenza e, - così il comunicato della Usd Juventus Domo - con il Signor Mellano, riteniamo di poter condividere un percorso di cultura sportiva prima ancora che tecnico. Saremo costretti – così la Presidente Zariani - a vivere per un anno lontano dalla nostra casa storica, il Curotti, che si appresta ad essere completamente trasformato e migliorato. Così come il nostro Stadio anche noi vogliamo rinnovarci perseguendo un’idea di Calcio Locale che basi la sua forza su valori che nel tempo avevamo probabilmente smarrito. Il fatto che negli ultimi giorni si siano avvicinate o riavvicinate al nostro sodalizio persone (siano essi imprenditori o volontari o tifosi) che si sentono vicine alla Juventus Domo, ci fa ben sperare per il futuro.”
“Per me Domodossola è una piazza storica del calcio Piemontese e dunque non posso che buttarmi
in questa nuova avventura con tanto entusiasmo e grande voglia di far bene. Darò il massimo.” Le parole di Marco Mellano.