
BAVENO – STRESA – 04-06-2025 -- Mister Sergio Galeazzi è stato confermato alla guida tecnica del Baveno Stresa anche per la prossima stagione del campionato di Eccellenza. Ecco quello che ci ha detto in merito:
“La prossima settimana inizieranno ufficialmente i lavori per rafforzare la rosa in vista della nuova stagione, con l’obiettivo dichiarato di alzare l’asticella rispetto allo scorso anno. La società ha chiesto uno sforzo in più e il gruppo tecnico è già al lavoro per rinnovare l’organico. Si partirà dalle conferme: resteranno in rosa i giovani che hanno dimostrato di essere all’altezza della categoria, così come alcuni elementi esperti già presenti la scorsa stagione. A questi si aggiungeranno innesti mirati, profili scelti con cura per dare qualità e profondità al gruppo.
Il campionato si preannuncia impegnativo, se non addirittura più competitivo di quello appena concluso. L’inserimento probabile di realtà come l’Alessandria alzerà ulteriormente il livello del girone. A rendere ancora più interessante la sfida ci sarà la presenza delle torinesi, tra cui la Pro Eureka che ha già iniziato a muoversi con decisione sul mercato. Un contesto, dunque, che si preannuncia di alto profilo e in cui sarà fondamentale farsi trovare pronti. Lo scorso anno rappresentava un punto di partenza, l’anno zero dopo la fusione societaria. Ora si volta pagina: l’ambizione cresce e con essa la volontà di centrare gli obiettivi fissati dalla dirigenza. La determinazione non manca, e la squadra è pronta a mettere in campo tutto ciò che serve per essere protagonista.” (FAB)
Intervista raccolta da Maurizio Robberto


