NOVARESE -10-04-2025 -- Mercoledì 16 aprile, alle ore 20:30, lo stadio di Oleggio ospiterà la finale di coppa di 2ª e 3ª categoria della Delegazione di Novara, un evento che segna la quinta edizione di questa competizione tanto attesa. Due squadre una novarese e una romentinese si sfideranno per conquistare il prestigioso trofeo, promettendo uno spettacolo avvincente per tutti gli appassionati di calcio.
Quest'anno, la finale vedrà protagoniste Olimpia S.Agabio e Rmantin, due formazioni che hanno dimostrato grande determinazione e talento durante il torneo.
Olimpia, ha messo in mostra un gioco solido e una coesione invidiabile, con giocatori chiave pronti a brillare sul campo. Dall’altra parte, Rmantin arriva alla finale con altrettanta grinta e voglia di vincere e sono pronti a dare il massimo per portare a casa il trofeo e scrivere una nuova pagina nella storia del club.
La finale di coppa non è solo un’opportunità per le squadre di dimostrare il proprio valore, ma anche un momento di festa per il calcio provinciale Novarese. I tifosi di entrambe le squadre si riuniranno per sostenere i propri colori, creando un’atmosfera di sportività e passione che caratterizza il calcio dilettantistico.
La vincitrice parteciperà alla COPPA PIEMONTE VALLE D’AOSTA SECONDA E TERZA CATEGORIA – FASE REGIONALE S.S. 2024-2025 con inizio il 25 Aprile 2025
PALMARES
2024 CASTELLETTESE
2023 CARPIGNANO
2022 PERNATESE
2019 SAN NAZZARO