VCO - 18-01-2023 -- Tennis tavolo: le squadre del sodalizio domese Ossola2000 cominciano bene l'anno nuovo, con 3 vittorie e un pareggio.
C1 nazionale
TT.Saronno - TT.Ossola2000 "Balabiott Gastropub" 2-5
Si ricomincia come si era finito, con una vittoria contro la squadra varesina in lotta per non retrocedere.
Bene Amine Kalem autore di 3 punti che insieme ai 2 di Ciprian Constantinescu garantiscono la vittoria finale.
Peccato per Luca Rigotti che perde i suoi due incontri per poco, ancora alla ricerca della forma migliore.
C2 regionale
TT. Saoms Ovada - TT.Ossola2000 "Rist. Terminus" 0-5
Ottima prova di forza per la squadra domese seconda in classifica e che mantiene il passo per l'accesso ai playoff promozione.
Con doppiette di Mattia Delai ed Elio Ceciliato Elio e punto finale di Marco Calella la squadra ottiene i 2 punti e resta incollata al Biella, primo in classifica.
D2 regionale
TT.Novara - TT.Ossola2000 3-3
Importante pareggio in chiave salvezza per la nostra compagine, che
allunga ancora sul Trecate, ultimo in classifica.
Esordio con doppietta per Roberto Castiglioni, chiamato a sostituire l'infortunato Francesco Casisa, e punto del pareggio per Paolo Martelletti Paolo. Peccato per Valter Talato che per poco soccombe in entrambi i suoi incontri.
D3 regionale
TT.Novara - TT.Ossola2000 1-5
Splendida vittoria per la squadra ossolana che li mantiene a solo un punto dalla capolista S.Salvatore.
Doppiette di Wladimir Pedroli e Nicolò De Luca e punto all'esordio per Michele Vigna, che con soli 6 mesi di attività riesce già a essere competitivo nelle gare.
Questo sabato incontri casalinghi per le formazioni ossolane al PalaCsi di Villadossola, con la C1 che ospita il Ripalta Cremasca, la C2 ospita il Moncalieri, mentre le formazioni di D2 e D3 ospitano le due di Oleggio.
Incontri a partire dalle ore 1530.
Domenica poi sempre a Villadossola 4a prova del circuito giovanile regionale GranPrix, con tutti i giovani delle società del nord
Piemonte (Cossato, Biella, Oleggio, Romagnano, Novara) dove l'Ossola2000 schiererà tutti i 12 giovani del settore giovanile, alcuni dei quali nelle prime posizioni delle rispettive categorie. Inizio torneo dalle 10 fino alle ore 18.


