SALUZZO -21-12-2020 -- Secondo 3-0 a favore del Gozzano, che dopo lo squillante successo nel "derby della Cremosina" ottenuto in settimana con il Borgosesia fa il bis a Saluzzo, lanciandosi al terzo posto della classifica scavalcando Caronnese e Derthona (che ha però ancora una gara da recuperare). Dopo un primo tempo equilibrato la differenza la fa Sylla che mette a segno una prepotente doppietta. A fine gara giunge il terzo gol di Mastaj, il nuovo arrivo in casa rossoblù. Il Gozzano sembra aver trovato la strada giusta: 7 punti in 7 giorni mentre ora attende il Derthona, rivelazione del torneo, che ha perso in casa contro il Legnano. E a inizio gennaio renderà visita alla capolista Bra.
SALUZZO-GOZZANO 0-3
Reti: 4'st Sylla, 10'st Sylla, 45'st Mastaj.
Saluzzo: De Marino, Serino, Serra, Caldarola, Caldi, Supertino (21'st Sciavone), Mazzafera (21'st Carrer), Soumahoro, Gaboardi, Sardo, Barale. All. Boschetto.
Gozzano: Vagge, Gemelli, Sylla, Allegretti (44'st Mastaj), Kayode, Rao, Di Giovanni (27'st Vono), Piraccini, Bianconi (32' De Pace), Sella, Pavan. All. Soda.
Maurizio Robberto
Foto repertorio